Avviso di mobilita’ volontaria fra enti per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore direttivo amministrativo

avviso di mobilita’ volontaria fra enti ai sensi dell’art. 30 d.lgs 165/2001, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore direttivo amministrativo – cat. d – presso l’area 2 “servizi finanziari-servizi alla persona - pm” ufficio servizi sociali e scolastici.
Data:

15/04/2020

Descrizione

Titolo del bando (concorso)

 

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA FRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D.LGS 165/2001, PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO – CAT. D – PRESSO L’AREA 2 “SERVIZI FINANZIARI-SERVIZI ALLA PERSONA - PM” UFFICIO SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI.

 

Scadenza

 

 

  1. 13 di venerdì 15 maggio 2020

 

Svolgimento gara (concorso)

 

La data del colloquio verrà pubblicata sul sito internet del Comune di San Vincenzo, nella sezione dedicata ai concorsi, senza nessuna convocazione individuale.

I candidati dovranno pertanto presentarsi nel giorno e ora indicati muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

La mancata presentazione al colloquio comporterà l’esclusione dalla selezione.

 

Ufficio dove presentare le domande

 

 

Ufficio Protocollo del Comune di San Vincenzo – via B. Alliata, 4

 

Modalità di presentazione

(es. raccomandata, in bollo, a mano, etc…)

 

  1. invio a mezzo posta raccomandata (o altre diverse tipologie di spedizione postale che ne garantiscano comunque la tracciabilità) all’indirizzo:

Comune di San Vincenzo –  Ufficio  Personale – Via B. Alliata 4 – 57027 – SAN VINCENZO (LI)

Sull’esterno della busta contenente la domanda dovrà essere riportata la dicitura:

“Domanda di partecipazione Avviso di mobilità cat. D – Istruttore direttivo amministrativo”

N.B. Non verranno tenute in considerazione le domande pervenute oltre il termine sopraindicato, anche se risulteranno inviate entro il termine stesso.

  1. Consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di San Vincenzo sito in Via B. Alliata 4 – San Vincenzo (LI) – Piano terra negli orari di apertura;
  2. Inoltro mediante posta elettronica certificata (P.E.C.), all’indirizzo:

comunesanvincenzo@postacert.toscana.it

utilizzando una delle seguenti modalità:

  • invio in formato PDF del file contenente la domanda e del file contenente il curriculum vitae (sottoscritti entrambi con firma digitale) nonché del file contenente la scansione della carta d’identità;
  • invio del file contenente la scansione della domanda originale e del file contenente la scansione del curriculum vitae originale (sottoscritti entrambi con firma autografa) nonché del file contenente la scansione della carta d’identità.

L’invio della domanda e degli altri allegati previsti potrà avvenire unicamente da una casella di P.E.C. di cui risulti titolare il candidato e, pertanto, non sarà considerata valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificata.

I candidati dovranno inserire nell’oggetto della mail certificata la dicitura:

“Domanda di partecipazione Avviso di mobilità cat. D – Istruttore Direttivo Amministrativo”

Le domande di partecipazione dovranno tassativamente pervenire entro le ore 13.00 del giorno venerdì 15 maggio 2020.

 

A chi rivolgersi per chiedere informazioni

 

 

  1. personale 0565/707208-217

 

Responsabile del procedimento

 

 

Dott.ssa Cristina Pollegione

 

Note (se ce ne sono)

 

 

Unità organizzativa responsabile

Unità organizzativa responsabile

Settore Affari generali e legali

CUC - Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Servizi Pubblici Locali - Affari legali - Ufficio Personale

Formati disponibili

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Licenza di distribuzione

Licenza aperta

Date

Data di inizio validità/efficacia

15/04/2020

Data di fine validità/efficacia

15/05/2020

Data di inizio pubblicazione

15/04/2020

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 14/10/2025 15:45

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito