Prosegue il percorso di partecipazione ‘Rilanciamo San Carlo e San Vincenzo’, il progetto del Comune di San Vincenzo approvato e finanziato dall’Autorità per la Partecipazione della Regione Toscana che ha preso il via nelle scorse settimane con i primi incontri pubblici. Un percorso, della cui gestione e organizzazione è stata incaricata la cooperativa e impresa sociale Sociolab, che si pone l’obiettivo di discutere insieme a cittadini e cittadine le strategie e le priorità sulle quali puntare affinché il rilancio di San Carlo possa rappresentare un’opportunità per tutto il territorio comunale.
Dopo l’incontro dello scorso 27 settembre alla sede del consiglio di frazione adesso, nell’ambito proprio del percorso partecipativo, viene lanciato un breve questionario di pochi minuti compilabile online in forma anonima da tutti coloro che abbiano interesse a contribuire al percorso. Poche domande alle quali sarà possibile rispondere fino alla metà di novembre in poco più di 4 minuti.
𝗣𝗘𝗥 𝗖𝗢𝗠𝗣𝗜𝗟𝗔𝗥𝗘 𝗜𝗟 𝗙𝗢𝗥𝗠 𝗘' 𝗦𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗘𝗡𝗧𝗘 𝗖𝗟𝗜𝗖𝗖𝗔𝗥𝗘 𝗦𝗨𝗟 𝗟𝗜𝗡𝗞 https://ikplfyn4kea.typeform.com/to/ZXBro2Ry
Il questionario è raggiungibile anche dal sito web del Comune di San Vincenzo tramite il banner dedicato che si trova nella parte alta dell’home page
Il percorso di partecipazione proseguirà poi con un incontro in programma 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱𝗶̀ 𝟭𝟲 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗧𝗼𝗿𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻 𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼, dalle 18 alle 21. Un vero e proprio evento partecipativo pubblico, un momento di incontro e di confronto tra cittadini e portatori di interesse che a vario titolo potranno contribuire ad un dibattito costruttivo sul futuro di San Carlo all'interno di una visione più ampia che riguarda sia il territorio comunale che la Val di Cornia.
Maggiori informazioni | rilanciamo san carlo e san vincenzo |
---|